
Non siete ancora riusciti ad accaparrarvi la PS5? I bot continuano ad anticiparvi? I negozianti vendono a prezzi esorbitanti? Tranquilli, da oggi potete provare a prenderla con tutta calma su AMAZON!
Si perché il buon vecchio Bezos ha deciso di portare anche in Italia una formula che, fino ad ora, era confinata negli states: l’acquisto su invito.
Grazie a questo servizio, secondo il patron di Amazon, si darebbe ad utenti reali la possibilità di acquistare prodotti con alta domanda e disponibilità limitata.
Per accedere a questo servizio, basta andare su questa pagina e cliccare su “Richiedi Invito“.
A questo punto vi apparirà questa scritta:
Invito necessario! Successivamente verificheremo il tuo account. L’invito dipende da diversi fattori, quindi non è possibile prevedere i tempi di attesa. Se sarai invitato, riceverai un’e-mail con un link valido per 72 ore.
Se il vostro account risulterà idoneo, Amazon vi invierà una mail con un link valido 72 ore per completare l’acquisto, appena il prodotto sarà disponibile, dandovi priorità assoluta sugli altri utenti.
Attenzione: al momento è disponibile per l’acquisto su invito solo il Bundle PS5 standard + Horizon Forbidden West, al prezzo di 559.99€.
Questa mi sembra un’ottima mossa per tagliar fuori la maggior parte dei BOT che, in questi mesi, hanno fatto incetta di PS5, lasciando a bocca asciutta tantissimi appassionati.
Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel