XMUND XD-T1: il tapis roulant smart salvaspazio

XMUND XD-T1

Palestre chiuse e poco spazio a disposizione per allenarvi in casa? Siete alla ricerca di un tapis roulant di qualità, ma non volete spendere un capitale? XMUND XD-T1 è la soluzione ai vostri problemi!

Walking pads

Xiaomi non smette mai di stupire, e non solo nel settore degli smartphone! La casa di Pechino, infatti, riesce ad eccellere in tutti i settori in cui, direttamente o tramite società controllate, decide di irrompere sul mercato. Basti pensare alle sue Smart Tv, ai dispositivi wearable, o addirittura ai droni (esempio lampante il Fimi X8 Se, di cui vi ho parlato in questo articolo).

Nel 2019 Xiaomi ha deciso di portare una ventata di novità anche nel settore home sport, rilasciando il suo WALKINGPAD A1, un tapis roulant smart, estremamente compatto, e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La possibilità di riporlo ed utilizzarlo praticamente ovunque, ha decretato nel tempo il successo di questo prodotto.

L’unico “difetto”, probabilmente, è il costo, pienamente giustificato da una qualità eccellente, ma forse troppo elevato per una fascia consumer (parliamo di circa 469€).

XMUND XD-T1

A mettere una toppa a questo problema ci pensa XMUND, che propone il suo XD-T1 ad un prezzo davvero competitivo: poco meno di 240€ (potete acquistarlo da questo link).
Questo walking pad riprende e migliora le caratteristiche del modello Xiaomi, rendendo questo prodotto accessibile a tutti, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo, in cui risulta impossibile l’accesso alle palestre e non tutti hanno a disposizione spazi (e soprattuto budget) per tapis roulant di tipo professionale.

Overview

Dimensioni

Partiamo dal punto di forza di questo dispositivo: XD-T1 è davvero compatto, misura infatti 143,5x59x13cm. Può essere riposto tranquillamente sotto il letto, dietro la porta e dove vi fa più comodo. Grazie alle comode ruote e al peso contenuto, spostarlo non sarà un problema!
Non pensiate però che il nastro venga penalizzato: lo spazio disponibile per la corsa è di 110x40cm, più che sufficiente per il tipo di allenamento per cui questo dispositivo è ideato!

Dimensioni

Scheda tecnica

Questo walking pad è mosso da un motore elettrico da 600W che sviluppa 1,57Hp e risulta estremamente silenzioso. E’ dotato di un comodo display LCD che riporta le informazioni relative a velocità, distanza, durata dell’esercizio, e calorie consumate. La velocità massima è di 6km/h e sono presenti ben 12 programmi preimpostati, facilmente selezionabili grazie al telecomando in dotazione. XMUND XD-T1 è anche dotato di connettività BT, per permettervi di ascoltare la vostra playlist preferita durante l’allenamento, grazie agli speaker integrati.

Insomma, questo compagno di allenamento ha tutte le carte in regola per competere con i marchi specializzati, unendo compattezza, prestazioni e prezzo!
Vi ricordo che potete acquistarlo cliccando su questo link, usufruendo della spedizione rapida direttamente dai magazzini europei!

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM

Rispondi