Mcbazel Dual Charger Station: la stazione di ricarica perfetta!

MCBAZEL è una azienda cinese che fa parte della C&M Company, ed è specializzata nella produzione di accessori per videogiochi per tutte le piattaforme. Dalla cavetteria alle cover, dalle skin ai supporti fino alle charging station, questa compagnia ha una vasta gamma di prodotti rispondenti alle più disparate esigenze.

MCBAZEL DUAL CHARGER STATION

DUAL CHARGER STATION

Con l’arrivo delle console Next Gen, MCBAZEL non si è fatta cogliere impreparata, immettendo sul mercato una docking station multipiattaforma davvero molto interessante. Oltre ad avere il classico doppio alloggiamento per i due controller, infatti, questa stazione di ricarica presenta anche un comodo stand rimovibile per le cuffie, permettendo di avere sempre in ordine ed in un unico posto tutti i vostri accessori gaming!

Il charger di per sé è analogo a molti modelli sul mercato, ma con un design esclusivo che richiama le forme e i colori della PS5. Presenta le due icone con illuminazione LED che ci informano sullo stato di ricarica dei controller (rosso in carica, verde carica completata). Può essere alimentata via USB direttamente dalla console, o utilizzando un caricabatterie.

MULTIPIATTAFORMA

La peculiarità della MCBAZEL dual charger station consiste nella possibilità di essere utilizzata per ricaricare diverse tipologie di controller, come PS5/PS4/Switch Pro/Xbox One/Xbox One Slim/Xbox Elite/Xbox Series X e S. Questo grazie ai 6 connettori magnetici, da attaccare ai controller, don ingressi micro-USB e USB Type-C. Una volta collegati i connettori ai joypad, basterà adagiare gli stessi sulla station per avviare la ricarica.

Come potete vedere dalle immagini, le posizioni di ricarica sono appositamente studiate per le diverse tipologie di controller, in modo tale da trovare sempre al primo colpo la corretta posizione! L’utilizzo di connettori magnetici, inoltre, previene la possibilità di danneggiare il controller stesso, a causa dei frequenti “attacca e stacca” del cavo di ricarica o della spina presente sul charger che, a lungo andare, potrebbe allentare la porta USB del dispositivo.

PROTEZIONI

La stazione di ricarica è dotata di un chip intelligente in grado di proteggere i controller da sovracorrenti, surriscaldamento, sbalzi di tensione e overcharge, interrompendo l’alimentazione una volta che i controller sono completamente carichi.
E’ possibile alimentare la stazione di ricarica utilizzando qualsiasi alimentatore 5V 2A (occhio a rispettare queste specifiche!), ovvero quelli che spesso utilizziamo per ricaricare i nostri smartphone.

DISPONIBILITA’

La MCBAZEL dual charger station è disponibile da pochi giorni su Amazon, e potete acquistarla al prezzo di 33,55€ (al momento in cui scrivo quest’articolo) direttamente da QUESTO LINK.
Ma attenzione, la disponibilità, almeno in questo periodo, risulta essere discontinua, a causa delle elevate richieste, quindi fate in fretta 😉

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM

Rispondi