DualSense PS5: Sony presenta le nuove colorazioni

Annunciate pochi giorni fa, sono già disponibili in preordine le nuove colorazioni per il controller DualSense per la console next gen PS5. Come ogni accessorio legato al mondo di questa introvabile console, il riscontro degli aficionados del marchio è stato immediato, basti pensare che appena ho inserito il link sul canale Telegram di Tech’n’Blog sono subito fioccati gli ordini!

I nuovi colori dei controller DualSense

I designer Sony si sono ispirati, per entrambe le colorazioni disponibili, al tema della galassia. Cercando due colori che fossero in sintonia tra loro, ma che non si discostassero dal controller originale, hanno scelto il Midnight Black e il Cosmic Red.

La prima variante è caratterizzata da due tonalità di nero con dettagli in grigio, mentre la seconda presenta una particolarissima variante di rosso.
Entrambe le colorazioni si sposano perfettamente con il blu del led del controller DualSense, richiamando i colori delle galassie.
Di seguito le dichiarazioni di due importanti membri del team di sviluppo:

Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprendano e suscitino interesse nei nostri fan. Questi nuovi colori sono il risultato di un approfondito processo di selezione. I nuovi colori del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5. Per questo motivo abbiamo studiato i colori seguendo il tema della “galassia”: ci è sembrata la naturale evoluzione del design originale di PS5 e dei suoi accessori” – Leo Cardoso

“Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori. Speriamo che queste novità possano rendere ancora più piacevole e divertente l’esperienza di gioco dei nostri fan.” – Satoshi Aoyagi.

Le nuove colorazioni saranno disponibili per la spedizione a partire dal mese prossimo, ma è possibile preordinarle da subito. E, vista la velocità con cui gli utenti li stanno già mettendo nel carrello, vi consiglio di farlo anche voi il prima possibile!

La versione Midnight Black è disponibile in preordine al prezzo di 69,99€

Un po’ più costosa la variante Cosmic Red, che è possibile preordinare al prezzo di 74,99€

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi colori?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebookhttps://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTubehttps://bit.ly/3oNcdYM

Rispondi