Sarà disponibile a partire dal prossimo 1° Ottobre la nuova linea di arredamento dell’azienda scandinava pensata per i gamer.
Non si tratta semplicemente di una rivisitazione dei prodotti già presente nel portfolio, ma Ikea Gaming è una collezione progettata in collaborazione con ROG (Republic of Gamers), quindi pensata da gamers per i gamers!

L’attenzione all’ergonomia è in ogni dettaglio, stando alle parole di uno dei designer, Jon Karlsson:
“I prodotti ben studiati dal punto di vista ergonomico permettono ai gamer di giocare per ore senza affaticare il corpo e migliorando le proprie prestazioni, come dei veri atleti.“
Ikea Gaming è composta da sei famiglie di prodotti (Uppsel, Huvudspelare, Utespelare, Matchspel, Gruppspel, e Lanespelare) e comprenderà tutti gli accessori, essenziali e non, che siamo abituati a vedere nelle postazioni gaming più avanzate.
Si partirà ovviamente dalle sedie ergonomiche, passando inevitabilmente per le scrivanie, fino ad arrivare ad accessori come mousepad, LED ring e supporti.
Particolarmente d’effetto, per design e funzionalità, alcuni dei prodotti presentati, come il LÅNESPELARE, un supporto per accessori a forma di mano (snodabile) e la scrivania motorizzata UPPSPEL
Ovviamente anche la politica dei prezzi a cui ci ha abituato Ikea sarà allineata al resto della produzione, traducendosi in costi contenuti, soprattutto per i modelli entry level.
Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel