LYZRC L100: drone consumer a 2 rotori!

LYZRC L100

Dopo la tribolante storia del V-Coptr Falcon, che è risultato disponibile per poco (e per pochi), sembrava non ci dovessero essere più innovazioni per quanto riguarda il mercato dei droni. Fino a che, pochi giorni fa, come un fulmine a ciel sereno è apparso questo LYZRC L100, un drone birotore futuristico, che riprende le caratteristiche peculiari del design del V-Coptr, ma inserendole in un prodotto estremamente più economico.

Stessa forma a “V”, ma peso estremamente più contenuto: parliamo infatti di soli 280g, contro i 760g del modello a cui si ispira (è comunque necessario conseguire l’attestato A1+A3).

LYZRC è lo stesso brand dell’ottimo L106 Pro 3, che ho recensito un po’ di tempo fa in questo articolo, pertanto potremmo sperare che, almeno stavolta, questo tipo di velivolo risulti realmente disponibile per l’acquisto da parte di tutti. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche.

LYZRC L100: scheda tecnica

Partiamo dalle dimensioni: 128*208*164 in configurazione aperta, per 280g di peso.
I motori, montati su supporti basculanti, sono dei 1506 di tipo brushless, in grado di spingere il drone (in modalità sport) a 36Km/h.

L’autonomia dichiarata è di circa 24 minuti, grazie a batterie da 7.7V 1900mAh, mentre la resistenza al vento è di livello 5.

Il range di controllo dichiarato è di 1200m (1000m ritorno video), mentre i sensori che equipaggiano questo birotore sono il sistema GPS / GLONASS doppia modalità e la VPU. Tra gli smart flight troviamo l’RTH, la funzione follow me e il waypoint flight.

Per quanto riguarda il comparto video, troviamo un sensore CMOS da 1″ (non ci credo molto, ndr) con risoluzione 2.7K, FoV da 110° e registrazione @25fps.
La stabilizzazione è garantita da un gimbal meccanico su 2 assi + EIS.

Previsto anche il supporto per memoria esterna microSD fino a 256GB.

Veniamo ora al prezzo: potete acquistarlo in offerta lancio a soli 144.99€ , cliccando sul pulsante qui sotto, utilizzando il coupon “BG0ad2b4“.

Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram
https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)
: https://t.me/technblog_offerte
YouTube:
 https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel

Rispondi