
ZLRC aveva già convinto diversi appassionati con i due modelli precedenti del suo riuscitissimo SG906, un drone economico, ma in grado di dare diverse soddisfazioni.
Questa nuova versione, mantenendo tutte le caratteristiche positive dei predecessori introduce, per la prima volta su di un drone di questa fascia, un sistema laser di rilevamento ostacoli in grado di farlo volare in sicurezza!

Vediamo le caratteristiche nel dettaglio.
Il drone pesa 585g (compresa batteria e sistema di rilevamento), ha un design foldable e, una volta aperto, misura 28.3×25.3x7cm. La propulsione è affidata a motori brushless 1806, alimentati da una batteria smart 7.6V 3400mAh, in grado di garantire una autonomia di volo fino a 26 minuti.
Il comparto fotografico è costituito da un gimbal meccanico stabilizzato su tre assi e dotato di EIS, con un sensore SONY IMX179 da 1/3.2″ in grado di registrare in 4K@25fps.
Il GPS/GLONASS integrato permette di utilizzare i principali smart flights (follow me, RTH, surround, waypoint etc..) e il range massimo di controllo è di 1.2Km (in 5Ghz). Questo SG906 PRO 3 MAX è inoltre dotato di resistenza al vento di classe 6, e può viaggiare ad una velocità massima di 45Km/h.
Il sistema di evitamento ostacoli ha un range che va dai 0.5 ai 20m (accuratezza del 2%) con un refresh di 100Hz.
Insomma ha davvero tutto quello che ci si aspetta da un drone moderno, ma con il vantaggio di costare pochissimo: appena 155€ la versione base, acquistabile da QUESTO LINK.
Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte\
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM