Spesso si sottovaluta la scelta di mouse e tastiera, eppure sono le periferiche che più utilizziamo in assoluto! Questo KLIM Tandem è un set davvero ben fatto, ma occhio a parlare di vocazione gaming!

Ho deciso di fare una ricerca nel mare di proposte disponibili online per quanto riguarda i kit mouse e tastiera wireless, filtrando la mia ricerca attraverso 3 criteri principali:
1 – Il kit doveva essere totalmente wireless
2 – La tastiera doveva essere una full size
3 – Il prezzo doveva era essere alla portata di tutti, con un occhio alla qualità costruttiva.
Ed ecco che ho deciso di testare questo bundle by KLIM, brand conosciuto nel settore dal 2015, che fa della qualità e dell’assistenza i suoi cavalli di battaglia.
KLIM Tandem – caratteristiche
Questo kit propone una tastiera full size a membrana, tanto silenziosa quanto precisa, caratterizzata da un design minimal ed una piacevole illuminazione RGB.
Sebbene quest’ultima non sia modificabile, possiamo agire su tre livelli di intensità, a seconda delle nostre esigenze.
Ovviamente le nostre scelte andranno ad influenzare la durata della batteria interna, che è comunque una generosa 2000mAh agli ioni di litio.
Il mouse è caratterizzato da una costruzione solida, un design accattivante (non adatto ai mancini) grazie anche al logo retroilluminato, e la presenza di 6 tasti, tra i quali un selettore di DPI che ci permette di scegliere tra 3 preset. Anche il mouse prevede una batteria interna ricaricabile da 700mAh.
Queste erano le caratteristiche principali, ma per conoscere i dettagli e le mie conclusioni, dovrete sorbirvi il video che lascio qui sotto 😉
Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel