
Oggi vi parlo della AKASO Brave 7 LE, una action cam in grado di confrontarsi con la più blasonata GoPro Hero 9, ma che costa un terzo!
AKASO è un brand specializzato nella produzione di action cam e la Brave, arrivata alla settima generazione, è uno dei suoi modelli più venduti, grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo e alle tante caratteristiche che la rendono estremamente versatile. Che siate di Vlogger o degli amanti degli sport estremi, la Brave 7 LE sarà la vostra fedele compagna di viaggio!
Scheda tecnica Brave 7 LE
Il primo dettaglio che salta all’occhio è la configurazione dual screen color, questa action cam infatti è dotata di uno schermo principale touch da 2″ e da uno frontale per le riprese selfie.
Il sensore fotografico è da 1/2.3″ con FoV da 170° e risoluzione da 20Mpx. La Brave 7 LE è in grado di registrare video in 4k@30fps.
Il sistema di stabilizzazione d’immagine EIS 2.0 garantisce riprese perfette, grazie al sistema giroscopico a 6 assi proprietario che può fornire una stabilizzazione simile ad un gimbal e aumentare notevolmente la stabilità e la fluidità della registrazione. Non mancano le feature video come il time lapse e lo slow motion. Presente anche lo zoom digitale.

Per quanto riguarda la connettività, potrete scegliere di scaricare i vostri contenuti tramite cavo USB, o di sfruttare il WiFi integrato grazie all’app proprietaria AKASO GO. Presente ovviamente anche la porta HDMI per collegare uno schermo esterno.
Il corpo della camera è certificato IPX7, potrete quindi utilizzarla in immersione fino a 1m per 30 minuti senza utilizzare alcun case protettivo. Con la custodia in dotazione, invece, potrete spingervi senza problemi fino a 40m di profondità!
La dotazione di accessori comprende 2 batterie LiPo da 1350mAh, il caricabatterie, un telecomando per l’azionamento remoto, la custodia impermeabile, vari strap, mount e adattatori (per casco, treppiede etc.), il cavo USB e un panno antistatico.
E ora veniamo al prezzo: per portarvi a casa questo gioiellino, basteranno solo 149€ (contro gli attuali 409€ di una GoPro Hero 9)!
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM
Un commento