MaxSoar Glide: gimball 3 assi per le tue riprese!

Le vacanze si avvicinano e la voglia di immortalare i nostri ricordi con foto e video spesso cozza con le nostre abilità da cine-operatori! Foto sfocate, video mossi, selfie imbarazzanti, come fare?
Ci viene in aiuto MarSoar Glide, un gimball per smartphone stabilizzato su tre assi che ci permetterà di registrare video in movimento garantendo una fluidità di registrazione molto vicina alla qualità cinematografica.

Il sistema di stabilizzazione, infatti, permette di assorbire tutti i movimenti del corpo, permettendo di fare riprese stabili anche durante la corsa, durante una gita in barca o da un veicolo in movimento. Ma la meccanica viene coadiuvata da un ottimo software che permette al MarSoar di riconoscere volti e bloccare un soggetto, orientando l’obiettivo sempre in maniera corretta. Ha, inoltre, la possibilità di ruotare il cellulare con la pressione di un pulsante, passando dalla modalità landscape a quella portrait in un attimo, a seconda della tipologia di ripresa desiderata.

Il MarSoar pesa 495g, e la batteria ricaricabile da 1800mAh garantisce 8h di ripresa, mentre il tempo di ricarica completa è di circa 4h.
Ma la cosa che più ci ha colpito è il prezzo. Questo device ha tutte le funzioni di un gimball professionale, ma è possibile acquistarlo in offerta su Banggood ad un prezzo davvero eccezionale!

Clicca su questo LINK per accedere all’offerta esclusiva per i lettori di TechnBLOG!

Rispondi