
Il prossimo 15 Dicembre saranno in vendita al pubblico le nuove AirPods Max, cuffie su cui la casa di Cupertino sta lavorando dal lontano 2016. Visto il brand e l’effort impiegato nello sviluppo di questo dispositivo, si è acceso l’hyper per un prodotto che dovrebbe garantire una esperienza di ascolto davvero eccezionale (al pari del prezzo!).
Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Nella parte superiore troviamo una fascia in maglia traspirante che, oltre a contribuire alla leggerezza e all’ergonomia delle AirPods Max, garantirebbe una corretta distribuzione dei pesi e una ridotta pressione sui padioglioni. I cuscinetti sono in memory foam, anch’esso rivestito da maglia a rete, per garantire il massimo comfort, mentre l’unico elemento che interrompe la pulizia delle forme minimal di queste cuffie è la Digital Crown ispirata a quella dell’Apple Watch, grazie alla quale avremo la possibilità di riprodurre e mettere in pausa l’audio, passare alla traccia successiva, rispondere o terminare telefonate e attivare Siri.
Le AirPods Max sono inoltre dotate di uno Smart Case, in grado di mantenerle in modalità a minimo consumo per prolungare la durata delle batterie.
Per quanto riguarda l’hardware, in entrambi i driver da 40mm è presente un chip H1 deca-core proprietario, in grado di processare 9 miliardi di operazioni al secondo. L’audio computazionale include equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale. I sensori ottici e di posizione integrati sono in grado di rilevare se le cuffie sono state indossate o tolte, avviando o stoppando di conseguenza la riproduzione, mentre i microfoni beamforming sono in grado di filtrare i rumori ambientali e di trasmettere esclusivamente la voce dell’utente. Per quanto riguarda l’autonomia, Apple dichiara 20 ore di utilizzo wireless HiFi.
Ma veniamo al prezzo che, in linea con le prestazioni, si presenta anch’esso “elitario”: 629€
Per acquistarle, a partire dal 15 Dicembre, cliccate su QUESTO LINK.
Cosa ne pensate di queste AirPods Max?
Fateci sapere la vostra opinione qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook: https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM