QCY T5 by Xiaomi: gli auricolari wireless che non ti aspetti!

Ricordate le QCY Tc1 di cui abbiamo parlato in questo articolo? Bene, oggi vediamo l’ultima evoluzione, ovvero le QCY T5, rinnovate nel design e nelle prestazioni rispetto ai modelli precedenti.

Partiamo dalla forma: pur rimanendo estremamente leggere e compatte, riprendono lo stile degli AirPods, ma con una ergonomia decisamente superiore. La finitura matta, di colore nero, dona a questi auricolari quel tocco di eleganza e di stile che li diversifica dagli altri. Per quanto riguarda la connettività, le QCY T5 sfruttano il chip BT5.0, garantendo accoppiamenti istantanei, stabilità di segnale e basso consumo energetico. Ovviamente, anche nel caso di questi auricolari, parliamo di device TWS.

Per quanto riguarda la resa audio, il nuovo driver da 6.2mm regala un suono ben bilanciato e soprattutto ben definito su tutte le frequenze, facendo fare a questi auricolari un salto di qualità rispetto ai predecessori.

I controlli sono totalmente touch, con un semplice tap o uno swipe, è possibile controllare il volume, rispondere a una chiamata, cambiare traccia audio. Intuitivi anche i controlli per l’assistente vocale dello smartphone.
I microfoni, con tecnologia a doppia eliminazione del rumore, garantiscono una performance perfetta durante le chiamate, grazie anche al posizionamento intelligente all’estremità del device.
In ultimo, grazie alle batterie incorporate da 40mAh, potrete coprire agevolmente le 4/5 ore di utilizzo. Il case di ricarica, da 380mAh, garantisce fino a 4 ricariche complete.
In definitiva, se vi sono piaciuti i modelli precedenti, vi innamorerete delle QCY T5, un’alternativa valida (ed economica) alle più blasonate AirPods.

,🛒 – ACQUISTALE CLICCANDO SU QUESTO LINK – 🛒
OFFERTA SPECIALE, SOLO 29.99€!

Rispondi