5 Gadget estivi da non perdere

Torna l’estate e qualsiasi sia la vostra meta, in valigia non possono certo mancare dei gadget hi-tech per godervi al meglio i vostri attimi di relax! Vediamo insieme quali sono i must da portare con voi durante le vacanze.

GADGET N°1 – ACTION CAM

Avete programmato escursioni in MTB, in Kayak, immersioni, escursioni a cavallo o semplicemente lunghe passeggiate nella natura? Quale modo migliore di catturare i vostri attimi di avventura se non con una Acion cam? Più versatile di uno smartphone, meno ingombrante di una reflex e utilizzabile in qualsiasi situazione! Il mio consiglio? Scegliete la Akaso Brave 7 LE, di cui vi ho parlato in questo articolo, poca spesa, tanta resa!

GADGET N°2 – DRONE FOTOGRAFICO

Se una action cam non basta, ma volete catturare le immagini migliori delle vostre vacanze creando foto e video davvero epici, allora dovete ricorrere ad un drone fotografico, che potrà regalarvi punti di vista mozzafiato in qualsiasi situazione. Attualmente non posso che consigliarvi il DJI Mini 2, un drone compatto, che non necessita di “patentino“, in grado di registrare in 4K e che può volare ovunque!

GADGET N°3 – SPEAKER PORTATILE

Ovunque andiate non volete rinunciare ad ascoltare la vostra musica preferita? Non accettate compromessi sulla qualità, ma volete un dispositivo economico? Non è impossibile, la risposta è EWA A106 Pro, un minispeaker ad alte prestazioni che non teme l’acqua e resiste agli urti grazie al case dedicato. Suona come un dispositivo professionale, grazie al doppio driver integrato, ma costa una sciocchezza!

GADGET N°4 – CUSTODIA IMPERMEABILE PER SMARTPHONE

Non riuscite a staccarvi dal vostro smartphone nemmeno quando fate il bagno? Vi scappa di fare una diretta fra le onde o volete registrare mentre fate snorkeling? Nessun problema, le custodie universali impermeabili per smartphone sono il gadget che fa per voi! Certificate IPX8, possono ospitare device fino a 7″ tenendoli al sicuro e asciutti, anche a 30m di profondità!

GADGET N°5 – POWERBANK SOLARE

Avete intenzione di restare tutta la giornata in spiaggia o di fare lunghe escursioni, ma temete che lo smartphone si scarichi sul più bello? Niente paura, questa powerbank da ben 26800mAh potrà tenere in carica i vostri dispositivi, e non c’è bisogno di fili! Per ricaricarla basta la luce del sole, e con il wireless charging vi basterà avvicinare lo smartphone per avviare la ricarica (a patto che il vostro cellulare lo supporti!). Completano il corredo 4 porte USB e una doppia torcia LED!

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram
https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)
: https://t.me/technblog_offerte
YouTube:
 https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel

Rispondi