Orsda APP H4: stabilizzatore per smartphone economico

Riparte la bella stagione e la voglia di viaggiare e fare riprese. Che vogliate semplicemente immortalare i paesaggi o creare dei contenuti per il vostro Vlog, uno stabilizzatore per smartphone (e non solo) è sicuramente un accessorio indispensabile.

Tuttavia, se vogliamo orientarci su di un modello a 3 assi davvero efficiente, la spesa potrebbe non essere esattamente trascurabile. Ma niente paura, tra la miriade di modelli presenti sui vari store online, sono riuscito a trovare per voi uno modello con giunto cardanico stabilizzato su tre assi e dotato di tutte le funzioni dei modelli professionali, ma alla metà del prezzo!

ORSDA APP H4: STABILIZZATORE PER SMARTPHONE

Sto parlando del modello ORSDA APP H4, la nuova versione della fortunata serie di gimball portatili H4 di Orsda, marchio specializzato in attrezzature fotografiche.
Non solo questo stabilizzatore assolve pienamente al compito per il quale è stato creato (ovvero registrare video perfettamente stabilizzati), ma è dotato di funzioni interessanti come lo smart tracking di volto/oggetti, lo scatto panoramico, il time-lapse e un nuovo motore DC da 150/s.

La batteria da 2200mAh garantisce fino a 4h di autonomia e il collegamento allo smartphone avviene tramite blueooth. Interessante la possibilità di utilizzarlo anche come powerbank in casi di necessità.
Grazie al supporto regolabile, si adatta alla maggior parte degli smartphone in commercio (fino a 250g di peso) e, tramite accessori appositi, può essere utilizzato anche con una action cam.

Le modalità di utilizzo principale sono 3:
Locked Mode – Ovvero l’inquadratura segue una direzione preimpostata.
Half-follow Mode – Pitch verticale bloccato, mentre la rotazione destra/sinistra segue la rotazione dell’impugnatura.
Full-follow Mode – la direzione dell’inquadratura segue i movimenti dell’impugnatura.

Ma la cosa più interessante è il prezzo:
al momento questo stabilizzatore per smartphone è in offerta ad appena 42€!!!

Clicca qui per acquistarlo su AliExpress ->

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebookhttps://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTubehttps://bit.ly/3oNcdYM

Rispondi