Stanno diventando sempre più comuni i dispositivi smart tracker da utilizzare con smartphone o tablet. Utilissimi per fare riprese a mani libere, per registrare i vostri video da caricare sui social come TikTok, Instagram, Facebook etc. Ma sono anche utili per videochiamate o lezioni da remoto, permettendo all’utilizzatore di muoversi liberamente, mentre il sistema di rotazione automatico lo segue senza perdere l’inquadratura.

Tra i più diffusi al momento (ma ce ne sono diversi modelli) voglio segnalare lo Smart Tracker “Chase Robot” by iJoy, che unisce funzionalità e facilità d’uso ad un prezzo davvero competitivo.
Smart Tracker – caratteristiche
Si tratta sostanzialmente di una base motorizzata in grado di dialogare tramite bluetooth con il vostro dispositivo iOS o Android.
Una volta inquadrato il soggetto, il tracker provvederà a seguirlo, potendo ruotare sul suo piano di 360°.
Grazie alle ganasce regolabili, può essere adattato a quasi tutti gli smartphone e il funzionamento a batteria permette di spostarlo ovunque.
Lo smart tracker Chase Robot è anche dotato di filettatura alla base per essere utilizzato con un treppiede, aumentandone notevolmente la versatilità.

L’app in dotazione è semplice ed intuitiva (per scaricarla vi basterà scansionare il QR code sulla confezione) ed è dotata anche di funzioni aggiuntive come filtri ed effetti da applicare alle vostre foto o video.
Insomma, se siete creators di vlog, tikotk, unboxing e altri video, questo smart tracker potrebbe essere un valido aiutante!
E il prezzo? Davvero molto basso. Attualmente potete acquistarlo per soli 27.99€!
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook: https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM