
La fortunata serie delle Smartband targate Xiaomi vede l’arrivo del nuovo modello, ovvero la Mi Band 5, un braccialetto intelligente che promette di bissare il successo del predecessore.
Rispetto alla Mi Band 4, sono state apportate notevoli migliorie. Se, da un lato, il form factor rimane pressoché invariato, cambia in meglio il display, che passa da 0,96″ a 1,2″, mentre la modalità di ricarica, che nel predecessore prevedeva il distacco del corpo principale dal cinturino per permettere il posizionamento nell’alloggiamento di ricarica, risulta ora molto più snella, potendo usufruire di un cavo con attacco magnetico rapido.
Anche le funzionalità di base sono state ottimizzate e molte ne sono state aggiunte, come la possibilità di monitorare la percentuale di ossigeno nel sangue (saturimetria), la funzione “meditazione”, l’integrazione con Alexa e, probabilmente, la possibilità di pagamenti contactless tramite NFC.

Per quanto riguarda il prezzo, promette di mantenersi concorrenziale, in linea con la serie precedente.
Al momento è possibile acquistarla in prevendita su Gearbest al prezzo di 36€, CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Per rimanere aggiornati in merito alle offerte su altri store, non dimenticate di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM, dove troverete ogni giorno centinaia di offerte a prezzi bassissimi!