Easoul L190 PRO: il drone entry level con registrazione 4K e 25 minuti di autonomia!

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovissimo MJX BUGS B7, ma le case produttrici orientali stanno continuando a sfornare novità nel mondo dei droni. E’ il caso del nuovo Easoul L190 Pro, un drone entry level dalle caratteristiche interessanti.

Parliamo di un modello dalla (ormai) consueta configurazione a bracci pieghevoli, le cui dimensioni sono pari a 24.5x23.5x7.5cm aperto (16x7.5x7.5cm chiuso) per un peso di 320g.
L190 Pro è dotato di motori brushless 1406 che, alimentati da una batteria lipo da 11.1V, possono sostenere in volo il drone per 25 minuti, durante i quali può coprire un range di 1,2 km prima di perdere il segnale.
Questo modello è, inoltre, dotato di VPU e GPS/Glonass, e può utilizzare diverse modalità di smart flight (Smart follow, Trajectory pointing, Surround point of interest, RTH etc.).

Il comparto fotografico prevede un gimball con stabilizzazione meccanica su 2 assi e un sensore con ottica in grado di scattare foto in 4k (ma sarebbe più corretto dire UHD: 3840*2160) e registrare video in FHD (1920*1080). Interessante la presenza di uno zoom digitale 50x.

Molto interessante il radiocomando dual mode, in grado di riconoscere se stiamo volando all’aperto o indoor, e dotato di uno schermo LCD davvero completo, che riporta tutte le principali informazioni di volo.

In ultimo il prezzo: al momento è possibile acquistare la versione base a soli 129€, cliccando su QUESTO LINK.
Se invece preferite la versione comprensiva di tre batterie e borsa personalizzata, potrete acquistarla a 175,86€, cliccando su QUESTO LINK.

Fateci sapere cosa ne pensate, e non dimenticate di unirvi al nostro CANALE TELEGRAM!

Rispondi