TECH’N’BLOG: novità dal canale Telegram

Salve a tutti, scrivo questo breve articolo per aggiornarvi su quanto sta accadendo in casa Tech’n’BLOG 😉
Come avrete notato, nonostante il periodo di quarantena forzata che dovrebbe, in teoria, lasciare più spazio per la cura del Blog, il numero di articoli pubblicati è molto calato. Questo non perché il progetto sia stato abbandonato, anzi!
In questi giorni ho concentrato tutte le mie energie nel potenziamento del canale Telegram, questo per offrivi una selezione accurata di prodotti Hi-Tech (e non!) che combinino la qualità alla convenienza!
Quali sono state le azioni portate avanti in questo periodo, quindi? Vediamole!

  1. Potenziamento degli strumenti di selezione delle offerte: come saprete, la fortuna di un canale di offerte deriva dalla capacità di attingere a tools e contatti con i fornitori che l’utente medio non ha a sua disposizione. Ecco perché ho lavorato per incrementare il numero di strumenti a disposizione al fine di segnalarvi quante più offerte possibile.
  2. Ampliamento degli e-commerce di riferimento:
    in un periodo in cui, per forza di cose, Amazon ha deciso di dare priorità alla spedizione di beni di prima necessità, mi è sembrato opportuno aprire nuovi canali. Ecco perché ho iniziato ad inserire annunci relativi ai prodotti distribuiti da Banggood, e-commerce mondiale specializzato in tecnologia. Non solo, sempre nell’ottica di un potenziamento dell’offerta, ho inserito, dove possibile ed opportuno, le offerte di Amazon Warehouse, ovvero il catalogo di prodotti, resi e riverificati, venduti sottocosto a causa di lievi imperfezioni (talvolta relative solo all’imballaggio!)

3. Promozione del canale Telegram tramite servizi ad hoc:
la promozione del canale è stata portata avanti in maniera organica e costante, con sponsorizzazioni mirate e passaparola. Ad oggi, più di 1400 utenti usufruiscono delle offerte giornaliere presenti sulla piattaforma!

Si ma gli articoli? Non preoccupatevi, quelli torneranno a breve, intanto vi invito, se non lo avete già fatto, ad iscrivervi al Canale Privato di Tech’n’BLOG e, soprattutto, invitate i vostri amici! Insieme possiamo crescere e risparmiare!

A presto!

Rispondi