
La qualità dell’aria è un aspetto tanto importante, quanto sottovalutato. Senza accorgercene, ogni giorno inaliamo una quantità elevatissima di polveri (comprese le particelle di PM 2.5, estremamente dannose), pollini, fumo e altre sostanze irritanti per il nostro organismo. Soprattutto chi vive nelle grandi città non può non essere esposto a questo inquinamento che invade anche l’intimità della propria casa. E questa invasione è tanto più dannosa se si è un soggetto allergico o con difficoltà respiratorie.

A tal proposito, i dispositivi di purificazione dell’aria vengono incontro alle nostre esigenze, ripulendo gli spazi che abitiamo in maniera più o meno efficace, migliorando la qualità dell’ambiente domestico, dell’ufficio, o del nostro negozio.
Tuttavia, dispositivi realmente efficienti hanno, come contraltare, un prezzo relativamente elevato. La qualità si paga, verrebbe da dire.
Ebbene da oggi è possibile ottenere una qualità di purificazione eccellente ad un prezzo davvero contenuto, grazie al purificatore Alfawise P1, in offerta a tempo limitato per i lettori di TechnBLOG!
Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questo purificatore compatto.

Si tratta di un prodotto dalle dimensioni contenute (25x16cm), caratterizzato da un design minimal ed elegante, con un unico tasto a sfioro multifunzione, che ci permetterà di controllare la velocità del flusso d’aria e l’accensione/spegnimento.
Dotato di un sistema di filtraggio triplo (maglia in PP, filtro HEPA e spugna a carboni attivi), garantisce il trattamento di 80mc/h, riuscendo a purificare rapidamente ambienti di c.a. 10mq.
Ma l’Alfawise P1 garantisce anche bassissime emissioni sonore: il range varia infatti da 35dB (velocità 1) a 45dB (velocità 2).
Nota interessante è anche quella relativa al consumo: appena 15W!
Alfawise P1, inoltre, è dotato di una interessante funzione che ricorda all’utente quando è il momento di cambiare il filtro (che ha una durata di 3000h).
Potete trovare Alfawise P1 in offerta a questo LINK.
Affrettatevi, la promozione terminerà a breve!