
Torna l’estate e la voglia di immortalare i momenti più belli. Che sia un giro in moto, un’escursione in barca, un’arrampicata o una suggestiva immersione subacquea! Tuttavia, fino ad oggi, acquistare una cam versatile, compatta e dalle prestazioni soddisfacenti, comportava un impegno economico non indifferente!
Ma EKEN, azienda specializzata nata del 2006, ha presentato la H9s, versione ottimizzata del fortunato modello H9r, che garantisce esperienze di registrazione da top di gamma ad un prezzo piccolissimo!


Dotata di sensore Panasonic AMN34112 e chipset Sunplus 6350, questa cam permette di realizzare video fino a 4K @25fps! L’ottica presenta un angolo visuale di 170° e garantisce una messa a fuoco fino a 12cm. Il comodo display da 2″, inoltre, permette di navigare comodamente tra i menu e le impostazioni. La H9s è dotata (di serie) di una gamma di accessori assolutamente impressionante, che spaziano dal case impermeabile (fino a 30m) ai vari mount per casco, manubrio, stick e via dicendo. Dotata anche di un comodo telecomando per avviare in remoto la registrazione e lo scatto, la H9s è dotata di connettività WiFi a 2.4Ghz.
La batteria ricaricabile al Litio garantisce una autonomia di registrazione, in 4K, di circa 50 minuti. La H9s, infine, è dotata di porta USB e HDMI, nonché di ingresso per Micro SD.
Per finire, le dimensioni: 59x41x24.6mm e appena 65g di peso!
Ti interessa questa fantastica action cam? Perfetto! Solo per i lettori di TechnBLOG è possibile acquistarla a 37€, ovvero al prezzo più basso sul web, inserendo il coupon “BgAuMotor” in fase di checkout, cliccando su questo LINK!