Xiaomi continua a sfidare Dyson sul campo in cui l’azienda inglese è leader, ovvero gli aspirapolvere “ciclonici”. Qualche mese fa, infatti, il brand cinese ha presentato il Dreame V9, un aspirapolvere con motore brushless in grado di tenere testa ai blasonati Dyson. Inutile dire che, come quasi tutti i prodotti Xiaomi, è stato subito un successo, con centinaia di migliaia di unità vendute in pochissimo tempo.
Questo aspirapolvere, del peso di appena 1.5Kg, è dotato di un motore digitale brushless da 100.000 rpm, con tecnologia brevettata Space 3.0 e sistema di raffreddamento SmartCool, alimentato da batterie Samsung da 2.500mAh e 25.2V, che garantiscono, in modalità risparmio energetico, un’autonomia di ben 60 minuti, permettendo al Dreame V9 di operare su una superficie di ben 380mq.
Sono disponibili altre due modalità: selezionando la modalità “standard” la potenza salirà, portando l’autonomia a 28 minuti, mentre nella modalità “Max” si raggiungerà la massima potenza del motore, per una durata massima di 8 minuti.
La potenza di aspirazione dichiarata è di 120AW e 20.000 Pa, il serbatoio ha una capacità di 0.5l ed è dotato di sistema di aggancio e sgancio rapido.
Buona la lista di accessori, che garantisce a questo prodotto una estrema flessibilità di utilizzo.


Eccellente il sistema di filtraggio a 5 stadi, in grado di trattenere il 99% delle particelle fino a 0.3 micron!
Un plauso va fatto alla dotazione di accessori, davvero completa e convincente!
In breve, questo Xiaomi Dreame V9 non ha nulla da invidiare ai blasonati Dyson, anzi! Oggi è in OFFERTA a soli 199,99€!
🛒 – ACQUISTA CLICCANDO SU QUESTO LINK – 🛒
OFFERTA SPECIALE
Un commento