
Bello, funzionale, elegante, economico: sto parlando del nuovo smartwatch BlitzWolf AT3C, appena lanciato sul mercato e già provato per voi!
La cosa che mia ha subito colpito di questo dispositivo è stata il design: non una delle solite copie mal riuscite dello stile iWatch, ma un prodotto che riprende le linee di un cronografo da uomo, con dimensioni generose, cassa spessa e cinturino in silicone con trama che ricorda la fibra di carbonio. Almeno secondo i miei gusti, una scelta azzeccata che rende questo smartwatch moderno ed elegante, ottimo per un regalo tech da fare ai nostri cari (o a noi stessi!).
BlitzWolf AT3C: caratteristiche
Oltre la forma, questo smartwatch ha anche tanta sostanza: il display IPS da 1.32″ full touch risponde bene, il menu è reattivo ed intuitivo, le personalizzazioni infinite grazie alla possibilità di scegliere la watch face tra centinaia di modelli disponibili.
l processore è il noto Realtek 8762DT, con chip bluetooth 5.0 a basso consumo energetico e processore audio integrato, supportato da una memoria di 190KB+128MB.
L’autonomia dichiarata è tra i 5 e i 10 giorni (a seconda dell’intensità di utilizzo dei sensori) e la ricarica della batteria da 360mAh avviene tramite cavo con contatto magnetico a 2 pin.
Oltre alle classiche applicazioni per il controllo dei parametri biometrici quali frequenza cardiaca, pressione sanguigna e saturimetria, questo smartwatch vi seguirà negli allenamenti, grazie a 13 modalità sportive preimpostate, sarà ovviamente in grado di mostrarvi in tempo reale il meteo e tutte le notifiche delle app a cui concederete l’autorizzazione.
Presente anche il controllo musicale, il controllo remoto della camera dello smartphone, e il sistema di chiamate bluetooth, che vi permetterà di effettuare e ricevere chiamate direttamente dallo smartwatch, sfruttando il microfono e gli speaker integrati.
Per quanto riguarda l’applicazione, si tratta di Dafit, che presenta una interfaccia molto intuitiva che vi permetterà di personalizzare ed impostare a piacimento le funzioni del vostro AT3C.
Ma non voglio dilungarmi in descrizioni sterili, dal momento che l’ho testato per voi, beccatevi il mio unboxing con relativa disamina delle funzioni:
E veniamo ora al dato finale, ovvero il prezzo. Fino a fine 2021, grazie al coupon “BGAT3CBW”, potrete acquistarlo in promo a soli 38€ invece di 71€!
Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel