
Nel 2005 la National Retail Federation diede vita al Cyber Monday, ovvero l’evento di offerte dedicate al mondo della tecnologia, che arrivava a chiusura del più noto evento Black Friday. Secondo una ricerca del tempo, infatti, si scoprì che il 77% dei rivenditori online aveva notato un incremento delle vendite proprio il lunedì successivo al Black Friday.
Siamo dunque arrivati al 15° anno di questo evento, che segna la fine della tradizionale settimana delle offerte e, come sempre, noi di Tech’n’Blog vi aggiorneremo in tempo reale in merito alle offerte sul nostro canale Telegram.
Ma cosa dobbiamo aspettarci il prossimo 30 Novembre? Sicuramente continuerà la scia di sconti e offerte su dispositivi Android, non mancheranno affari su Smart Tv, Notebook e Tablet, e ancora consolle e accessori, periferiche pc e, ovviamente, tutto il mondo smart di Alexa. Sebbene il Cyber Monday sie incentrato sulla tecnologia, non mancheranno offerte relative a piccoli elettrodomestici e giocattoli educativi.
Quindi state pronti, se non l’avete ancora fatto unitevi al nostro CANALE TELEGRAM e attivate le notifiche!
Fateci sapere la vostra opinione qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook: https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte