
Acquistare un notebook in questo periodo, visti i prezzi, diventa una scelta davvero difficile. Ancor più se siamo alla ricerca di macchine particolarmente performanti. Proprio per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e spesa, ho scovato per voi questo Dere Tbook T11, appena arrivato sul mercato e con caratteristiche di tutto rispetto!
Anche se, probabilmente, sconosciuto ai più, il brand Dere vanta una gamma di prodotti davvero interessanti, destinati ad utenti che vogliono un prodotto di qualità, senza spendere cifre importanti.
In quest’ottica arriva il Tbook 11, un notebook dotato di ottimo hardware, che permette di lavorare, navigare e persino giocare! Ma vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.
Scheda tecnica Dere Tbook T11
Partiamo dal design, minimal, elegante e senza fronzoli. Lo chassis è interamente in alluminio che, oltre a dare un aspetto decisamente premium al notebook, aiuta non poco nella dissipazione del calore, oltre a conferire robustezza senza gravare sul peso (appena 1.5kg).
Lo schermo è un 15.6″ IPS FHD con bordi da 5mm con un angolo di visuale di 178°, e la cerniera permette l’apertura fino a 180°. La webcam è integrata nella parte superiore della cornice.
Sotto la scocca troviamo un processore Intel i7-1165G7, supportato da ben 16Gb di Ram DDR4, mentre per l’archiviazione troviamo un SSD M.2 da 512Gb (espandibili).
Il comparto grafico è affidato ad una scheda Intel Iris® Xe che, pur non avendo le prestazioni delle più blasonate nVidia serie 3000, permette comunque di utilizzare questo notebook anche per giocare e fare lavori di video editing.

Buona la connettività, sono presenti infatti una porta USB Type-C, due USB 3.0, HDMI, un ingresso RJ45 e un jack audio da 3.5mm. Il notebook è dotato di BT e WiFi dual band, mentre il comparto audio è affidato a 4 speaker indipendenti, posizionati nella parte laterale e superiore dello chassis.
La tastiera è una full-size retroilluminata (layout americano, che può essere aggiornato con dei decal ad hoc, come avviene per la maggior parte dei brand cinesi), ed è inoltre presente una Touch Bar con gli shortcuts principali appena sopra la tastiera.
Infine la batteria, con capacità di 45600mAh, promette fino a 7 ore di utilizzo misto.
Veniamo ora al prezzo: al momento potete trovarlo in offerta lancio ad appena 698€, cliccando sul pulsante qui sotto e utilizzando il coupon “BGDERET11”.
Cosa ne pensate di questo notebook?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel
Un commento