Avviatore di emergenza FLYLINKTECH – mai più a piedi!

AVVIATORE DI EMERGENZA FLYLINKTECH

Dopo una giornata di lavoro torni al parcheggio e bam! Hai dimenticato i fari accesi e l’auto non parte! Alzi la mano chi non è mai rimasto con la batteria a terra! Con questo piccolo e comodo jumpstarter non avrete più preoccupazioni, niente cavi da portare, nessuna necessità di trovare un’altra auto che possa soccorrervi, basta collegarlo e ripartirete in men che non si dica!

Partiamo dalle dimensioni: questo avviatore di emergenza è veramente compatto con appena 155 x 88 x 34mm!
L’utilizzo è semplice ed intuitivo, infatti basta collegare i cavi in dotazione all’unità principale, accendere il dispositivo e collegare i morsetti alla batteria dell’auto (mi raccomando, rosso sul positivo e nero sul negativo!) e avviare il motore! Facile no?

Ma passiamo alle caratteristiche dettagliate. Questo avviatore di emergenza può erogare una corrente di picco di ben 800A, più che sufficiente per avviare la maggior parte dei motori delle nostre auto. Può infatti avviare qualsiasi motore fino a 4.0L benzina o 6.0L Diesel. Per quanto riguarda l’autonomia, dispone di 12000mAh, sufficienti per circa 15 utilizzi.

Ma non è tutto, questo FLYLINKTECH infatti può essere utilizzato come powerbank per alimentare i vostri dispositivi: è dotato di un ingresso USB-A con output a 5V/2.1A, e viene anche fornito con un adattatore presa accendisigari femmina.
Per ricaricare completamente l’avviatore di emergenza, basta collegarlo tramite la micro-usb a qualsiasi alimentatore da 5V (come quello che utilizzate per il vostro cellulare!) e si caricherà da 0 al 100% in poco meno di 4 ore.

Questa unità è anche dotata di una comoda e potente luce led con tre modalità: una fissa per essere usata come torcia e due lampeggianti per segnalare situazioni di emergenza.
Infine, l’unità è certificata IP67, il che vuol dire che potrete utilizzarla senza problemi anche se doveste rimanere a piedi sotto la pioggia!

Personalmente l’ho provato, e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla qualità costruttiva e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco a seguire il video del mio unboxing:

Infine il prezzo: dal momento che questo avviatore di emergenza è spesso in offerta (è uno dei più acquistati su Amazon) potrete portarvelo a casa con una spesa attorno ai 35€.

Per acquistarlo basta cliccare sul pulsante accanto!

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebookhttps://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTubehttps://bit.ly/3oNcdYM

Rispondi