La nuova versione della fortunata serie di smart bracelet by Xiaomi sta per arrivare sul mercato. La Mi Band 6, infatti, sarà disponibile per l’acquisto online a partire dalla fine di Aprile.

Caratteristiche
Diverse le novità rispetto alla generazione precedente, ma la più evidente è sicuramente il display, che passa da 1.1″ a ben 1.56″ (il 50% più ampio rispetto al predecessore). Si tratta di un Amoled da 486×152 Pixel @326ppi, che gode di un trattamento anti-impronta. Nonostante crescano le dimensioni, la Mi Band 6 sarà compatibile con i cinturini della versione 5, avremo quindi a disposizione infinite possibilità di personalizzazione.
Raddoppiano le sport activities supportate, che arrivano ora a 30 tipologie di allenamento tra sport all’aperto e indoor, per 6 delle quali la smart band attiverà il riconoscimento automatico.
Oltre alle classiche funzioni quali il monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di stress e la registrazione dei cicli di sonno, arriva anche la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue.
La Mi Band 6 è inoltre impermeabile fino a 50 metri e la batteria da 125mAh garantisce 19 giorni di autonomia in power saving e 14 giorni di utilizzo moderato.
La Xiaomi Mi Band 6 sarà disponibile fra circa un mese nei principali store, al prezzo di lancio di 49,99€. Ovviamente vi avviserò appena saranno disponibili i link di acquisto (ed eventuali promozioni) sul canale telegram di Tech’n’Blog.
Voi la comprerete?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook: https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM