Beexcellent GM-12: il nuovo headset gaming ad un prezzo competitivo

BEEXCELLENT GM-12

BeExcellent è un brand cinese noto ai gamer per produrre prodotti economici, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo le fortunate GM-3 e GM-6 (senza contare tutti gli altri prodotti intermedi), la casa di Shenzen ha da poco lanciato sul mercato le BeExcellent GM-12, che hanno migliorato tutti gli aspetti dei modelli precedenti.

Partiamo dal design, in stile tipicamente gaming, che presenta una elegante illuminazione LED RGB sia sui padiglioni che sul microfono, efficace ma mai invasiva. Migliorata l’ergonomia, con un peso di appena 260g e i nuovi padiglioni in PU e memory foam che garantiscono sempre una estrema comodità, anche durante le sessioni di gioco più intensive.

Anche i driver sono stati rivisti, passando a 50mm per garantire un’esperienza surround fedele e una notevole enfasi dei bassi. Il microfono adotta un sistema di cancellazione attiva dei rumori e presenta uno swivel comodo ed efficace.
Altrettanto comodo il sistema di regolazione del volume, con il tasto mute facilmente accesibile.

In ultimo, la compatibilità multipiattaforma permette di utilizzare le GM-12 sia su PC che su console, oltre che su tablet e smartphone.
Tutto questo, ad un prezzo di poco superiore ai 30€ (ma è facile trovare spesso offerte lampo su questo e altri modelli della casa) acquistando direttamente su Amazon a QUESTO LINK.

Se ti va, lascia un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM

Un commento

Rispondi