Chuwi è un marchio noto agli appassionati sia per i suoi tablet che per i notebook entry level dal prezzo assolutamente competitivo. Ma non poteva mancare nella sua gamma di prodotti, anche un mini-pc che rispettasse i canoni di efficienza ed economicità della casa.

Ed ecco che lancia sul mercato quello che viene definito come il “mini-pc più piccolo al mondo“. Ed infatti, con le dimensioni di appena 61x61x43mm e 127g di peso, il LarkBox Pro è davvero piccolissimo! Ma questo non vuol dire che sia povero di contenuti, anzi!
Dotato di un processore Intel® Celeron® J4125, unitamente ai 6GB di Ram GDDR4, questo piccolo gioiellino è in grado di assolvere a compiti di produttività quotidiana (navigazione, utilizzo della suite Office, riproduzione video etc..).
Questo mini-pc è anche estremamente silenzioso, grazie alla micro-ventola montata su un dissipatore in rame che permette di non superare i 20dB al massimo utilizzo (12dB in idle).
Il comparto grafico è supportato da una Intel UHD Graphics 600 a 700Mhz, in grado di decodificare contenuti in 4K@60Hz.

Nonostante le dimensioni ridotte, questo mini-pc ha una buona dotazione di interfacce, disponendo di uno slot MicroSD, un jack audio, 2 USB 3.0, una USB Type-c e una interfaccia Micro HDMI. E’ inoltre dotato di connettività wireless dual band 2.4/5Ghz e BT 5.0.
Lo storage è affidato ad un modulo da 128Gb SSD, con possibilità di espansione tramite M.2 2242 (fino a 1TB).
Il CHUWI LarkBox Pro è disponibile in offerta lancio al prezzo di 199€, e potete acquistarlo cliccando su QUESTO LINK.
Non dimenticate di unirvi al nostro CANALE TELEGRAM per non perdere tutte le offerte relative a CHUWI e a tutto il mondo HiTech!
Stay tuned!