
Il mercato dei droni ad oggi risulta sempre più affollato e la miriade di modelli economici può facilmente disorientare chi si approccia per la prima volta a questo affascinante universo. A complicare ulteriormente le cose, la constatazione che lo stesso modello, spesso e volentieri, viene commercializzato con nomi commerciali differenti, rimarchiato con brand semi sconosciuti.
Questo ZLRC Beast SG906, tuttavia, in relazione al prezzo con cui viene commercializzato (ulteriormente scontato per i lettori di TechnBLOG), sembra essere davvero un valido entry level.

Il drone in oggetto segue la moda del design “foldable”, che permette un facile trasporto del velivolo una volta ripiegato. Dotato di 4 motori brushless 1806, camera 4K (foto, FHD video), dual GPS e VPU per l’optical flow, modalità di volo smart (follow me, waypoint, POI), RTH automatico, un range dichiarato di 300m (trasmissione video) ed una autonomia di circa 25 minuti, il Beast SG906 promette voli davvero divertenti. Certo, l’ottica non è stabilizzata, il video soffre di un effetto “fish-eye” e non è presente uno slot per la SD-card, pertanto non possiamo parlare di un concorrente del più blasonato Mavic Air (di cui ricorda le linee), tuttavia stiamo parlando di un velivolo che costa circa 6 volte meno del DJI e, pertanto, il rapporto qualità/prezzo sembra davvero interessante!
Per acquistarlo ad un prezzo eccezionale per i lettori di TechnBLOG:
[codice coupon]: 248525
[prezzo originale]: €150
[prezzo dopo coupon]: €127,5
[Link]: https://m.banggood.com/custlink/Gm3vVrJmpZ