MJX BUGS 4W: preview

Nel mondo dei droni low cost, tra i modelli più apprezzati dobbiamo sicuramente annoverare quelli della MJX (Guangdong Meijiaxin Innovative Technology Co.), un produttore cinese (manco a dirlo!) che ha focalizzato la sua attenzione su droni economici ma, al contempo, solidi ed affidabili, apprezzati da tutti gli appassionati. La fortunata serie BUGS sta per accogliere tra le sue schiere il nuovissimo BUGS 4W, un modello che segue il trend dei nuovi design foldable, con caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il BUGS 4w è dotato di 4 motori brushelss 2204 montati su bracci ripiegabili, accoppiati ad eliche ripiegabili a loro volta, per massimizzare la compattezza e la trasportabilità del drone. La frequenza di trasmissione è di 2.4Ghz per l’RC, mentre la trasmissione video è affidata alla banda 5Ghz (Wifi 802.11ac). La videocamera HD 2K è montata su un gimbal ad 1 asse, con stabilizzazione software, mentre il sistema GPS garantisce funzioni avanzate come RTH e Waypoint flight, point of interest e, accoppiato ai sensori ad ultrasuoni posti sul ventre del drone, dovrebbe garantire una eccellente stabilità (hold position). In ultimo, per quanto concerne il comparto batterie, la casa madre dichiara una autonomia di volo di 22 minuti, garantita da batterie che dovrebbero essere da 7.4v.
Le premesse per un ottimo prodotto ci sono tutte, restate sintonizzati per aggiornamenti e per la disponibilità di offerte su TechnBLOG!

Rispondi