
Nel panorama dei prodotti destinati al pubblico dei gamers, da poco è arrivata Endorfy, con un portfolio di prodotti dedicati ai videogiocatori, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo e progettati per badare alla sostanza più che ai fronzoli. Ed è questo il caso delle Endorfy Viro Infra, cuffie gaming ad alte prestazioni che vanno dritte al sodo.
ENDORFY VIRO INFRA: OVERVIEW
Hai mai desiderato ascoltare ogni dettaglio di un brano o sentire i passi del nemico che si nasconde dietro l’angolo? Con le cuffie gaming Endorfy Viro Infra, tutto ciò diventa possibile. Queste cuffie sono progettate per offrirti un’esperienza sonora senza precedenti, consentendoti di percepire suoni che non avevi mai sentito prima, come se il bassista della tua band preferita stesse suonando proprio accanto a te. Preparati ad immergerti completamente nel tuo gioco preferito e a vivere momenti di puro piacere uditivo.
Una delle caratteristiche principali delle cuffie Viro Infra sono i loro driver da 50 mm, che offrono una qualità audio superiore. Questi driver sono inseriti in profondi padiglioni auricolari rivestiti in memory foam, che si adattano perfettamente alle tue orecchie, offrendo comfort e isolamento acustico. Il loro design chiuso limita la dispersione del suono verso l’esterno, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla tua esperienza sonora, senza interferenze da rumori esterni. È proprio come essere in un universo sonoro tutto tuo.
Ma non è tutto: queste cuffie sono anche dotate di un microfono staccabile di alta qualità. Che tu stia partecipando ad una riunione online, facendo una videochiamata o giocando con i tuoi amici, il microfono delle Viro Infra ti farà sentire come un professionista. Inoltre, il filtro anti-pop integrato riduce i fastidiosi suoni “poppanti” durante le tue conversazioni. Se invece preferisci goderti la tua musica o i tuoi podcast mentre sei in ufficio, niente paura! Puoi semplicemente staccare il microfono e continuare ad ascoltare senza destare l’attenzione degli altri.
Le Endorfy Viro Infra non solo offrono prestazioni audio eccezionali, ma sono anche incredibilmente comode da indossare. I morbidi cuscinetti in memory foam avvolgono delicatamente le tue orecchie, offrendo un comfort senza paragoni.
ENDORFY VIRO INFRA: SCHEDA TECNICA
Passiamo ora ad una rapida panoramica delle specifiche tecniche delle Endorfy Viro Infra:
- Dimensioni: 158×200×93mm
- Driver: 50mm
- Impedenza: 32 (±20%)
- Sensibilità: 98±4 DB a 1 KHZ
- Risposta in frequenza: 20–20 000 HZ
- Impedenza del microfono: ≤2.2 KΩ
- Sensibilità del microfono: -55±4 DB/MW
Fatta questa dovuta panoramica, passo ora alle mie considerazioni soggettive:
Questo headset è decisamente polivalente, riuscendo a garantire ottime prestazioni in qualsiasi ambito, dal gaming alle call di lavoro, passando per l’ascolto dei vostri brani preferiti.
Nessuna lucina led, nessun orpello superfluo, solo una progettazione concreta e ben realizzata.
Ottima la scelta dei padiglioni in tessuto traspirante, eccellenti le performances dei driver da 50mm (che ho stressato in ogni modo possibile), ma la cosa che mi ha stupito di più, è stata la qualità del microfono!
Quanto sopra, è la sintesi di quello che potete constatare guardando il video qui sotto:
Se siete arrivati fin qui, e avete deciso che queste cuffie fanno per voi, ecco il LINK PER ACQUISTARLE.
Cosa ne pensate?
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel
TikTok: https://www.tiktok.com/@technblog