Xiaomi AirDots 3: la nuova generazione di auricolari BT

Pochi giorni fa sono stata rese disponibili le nuove AirDots 3 by Xiaomi. La terza generazione della popolare gamma di auricolari mantiene lo stesso design delle precedenti, ma se la forma non cambia, il contenuto è totalmente nuovo!

Pur mantenendo il form factor dei modelli precedenti, questa nuova versione introduce delle nuove colorazioni: oltre al classico nero infatti, sono disponibili anche le colorazioni bianca e rosa.

Xiaomi AirDots 3

Gli AirDots sono tra gli auricolari più venduti in assoluto, questo grazie al design minimal e compatto, che riesce ad incontrare i gusti di tantissimi utenti, ma anche e soprattutto grazie al rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.

Ma vediamo cosa cambia davvero rispetto alla old gen. Innanzitutto dal punto di vista dell’hardware, sono stati introdotti nei nuovi Hybrid Driver che garantiscono una qualità audio superiore e, soprattutto, è stato introdotto il QUALCOMM 3040, un chip all-in-one con supporto agli assistenti vocali, ANC integrato e BT 5.2 che, oltre a garantire una connessione robusta e una comunicazione senza latenza tra i buds, garantisce bassissimi consumi.

Migliorati anche il microfono, i controlli touch ed è stato introdotto il pairing automatico con lo smartphone (attualmente solo con i modelli Xiaomi).
Grazie ai bassi consumi, pur mantenendo la batteria da 43mAh, gli AirDots 3 garantiscono una autonomia superiore al modello precedente, dichiarando 5h di utilizzo continuo in chiamata. Il case di ricarica, dotato di porta USB Type-C, passa da 300mAh a 600mAh, permettendo fino a 30h di autonomia complessiva. Risulta inoltre presente la certificazione IPX4, che permette di utilizzare gli AirDots 3 anche durante l’attività fisica.

Gli Xiaomi AirDots 3 sono disponibili per l’acquisto su AliExpress al prezzo di 33€ a QUESTO LINK

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM

Rispondi