L’Hype che si era scatenato in merito al titolo di CD Projekt Red aveva reso altissime le aspettative per una produzione costata ben 300 milioni di dollari e che aveva subito numerosi rinvii.
Se la versione per PC è risultata effettivamente essere gradita dai fan, le versioni dedicate alle console più vecchie (PS4/PS4 Pro e Xbox) hanno da subito mostrato difetti tali da rendere il titolo spesso ingiocabile.
Moltissime sono state le segnalazioni di bug e glitch inerenti sia l’aspetto grafico, sia le IA e la fisica del gioco.
Le lamentele provenienti dalla quasi totalità di gamer che hanno acquistato il gioco per console, hanno fatto sì che Sony decidesse di rimuovere il titolo dallo store online, offrendo nel contempo un rimborso:

Poche ore fa, anche Microsoft ha deciso di offrire un rimborso ai videogiocatori delusi (senza tuttavia rimuovere il titolo dallo store) annunciando a sua volta:

Probabilmente si tratta della prima volta che un titolo tanto atteso, e di tale spessore, subisce questa sorte ingrata, costringendo gli store a rimborsare gli utenti e, nel contempo, arrecando un gravissimo danno di immagine alla software house produttrice.
Se siete tra i tanti utenti Sony delusi, potete richiedere il rimborso a QUESTO LINK, mentre gli utenti Microsoft possono utilizzare QUESTO LINK.
Tuttavia, se avete una configurazione in grado di supportare i requisiti di CyberPunk 2077, allora potrebbe valere la pena acquistare la versione per PC a QUESTO LINK.
Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram: https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon): https://t.me/technblog_offerte\
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM