Disponibilità PS5 Amazon: Update

Mentre negli USA Walmart ha annunciato il restock di PS5 ieri, 15 Dicembre, per tutte le console next-gen Sony e Microsoft (ma con spedizione dopo Natale), GameStop ha spiazzato tutti con un restock arrivato senza preavviso, che ha generato caos negli store americani, presi d’assalto da una folla di gamer, che non si sono fermati neanche davanti alle restrizioni dovute al COVID-19.

Sul fronte Europeo, ed in particolar modo quello Italiano, sembra ormai esserci la confusione più totale in merito alla data di effettiva disponibilità delle console.

Facendo una verifica questa mattina tramite una query su motore di ricerca, abbiamo ottenuto questi risultati:

In virtù di queste informazioni contraddittorie, abbiamo contattato nuovamente il Servizio Clienti per avere delucidazioni.
Ovviamente gli operatori non ritengono opportuno fornire informazioni esatte che potrebbero, alla luce dei fatti, essere smentite, ma hanno in ogni caso confermato che la prima data prevista per il restock è il 17 Dicembre (come vi avevamo comunicato nell’articolo precedente).

Pertanto, il nostro consiglio è di tenere sotto stretta osservazione la PAGINA DELLA PS5 su Amazon a partire da domani. L’unica cosa certa è che le scorte saranno limitate, quindi bisognerà essere molto veloci. Noi, appena avremo conferma della disponibilità, avviseremo in tempo reale gli utenti sul nostro CANALE TELEGRAM.

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui nostri social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte\
YouTube: https://bit.ly/3oNcdYM

19 commenti

      1. Il link rimanda alla pagina amazon della videocamera di sony, non alla play 5

  1. Fonti attendibili hanno detto oggi? Ho chiamato anch’io e mi hanno risposto che non sanno ancora quando le metteranno, e che queste informazioni non sono provenienti da loro… speriamo

Rispondi