
Conosciuta nel settore dei droni da gara grazie alla fortunata serie Hawk (come l’Hawk Sport o il Tinyhawk), EMAX ha voluto trasportare la tecnologia sviluppata nelle gare aeree direttamente sulle 4 ruote.
Il nuovo modello Interceptor infatti, è una riproduzione di un road buggy in scala 1/24, dal cui chassis spunta una telecamera, in grado di rimandare al visore VR del pilota il punto di vista del veicolo.
La fotocamera è la medesima CMOS 600TVL vista sui droni, con risulozione di 1280×960, e il segnale video è trasmesso sulla frequenza di 5.8G ai Goggles, attraverso i quali il pilota ha la sensazione di essere esattamente al volante del veicolo!
Il piccolo buggy è spinto da un motore elettrico brushed coreless CL-0820 (quello usato sui droni di tipo VISUO, per intenderci) e può arrivare a 300 metri di range di controllo (il radiocomando sfrutta i 2.4Ghz), correndo e sgommando sugli pneumatici maggiorati fino a 25 minuti, grazie alla batteria integrata da 3,7V e 300mAh.
Tirando le somme, questa Interceptor è davvero una gradita novità: unisce il divertimento delle auto radiocomandate all’emozione unica della guida in prima persona, con una autonomia davvero molto interessante! Sarà sicuramente un modello graditissimo da tutti gli appassionati!
🛒 – ACQUISTA ORA CLICCANDO SU QUESTO LINK – 🛒
OFFERTA AMAZON A TEMPO LIMITATO
Un commento