Zime Winner: auricolari gaming best buy

Nonostante le temperature torride, un vero pro-gamer non rinuncia ad un headset performante. E se le classiche cuffie over-ear diventano insopportabili in estate, con gli auricolari Zime Winner potrete giocare per ore senza problemi!

Auricolari Zime Winner

Diversi utenti del canale Telegram di Tech’n’Blog mi hanno chiesto se esistesse una alternativa più comoda e leggera alle cuffie con padiglione esterno. Mi sono messo all’opera e ho scovato questi auricolari Bluetooth dal design futuristico e dalle prestazioni incredibili! Vediamoli più nel dettaglio:

Caratteristiche tecniche Zime Winner

Mettiamo in chiaro una cosa: anche se nascono per il gaming, questi auricolari sono estremamente versatili e non vi deluderanno sia utilizzandoli in chiamata che durante l’ascolto della vostra musica preferita!

I driver da 12mm fanno sentire la differenza rispetto alla concorrenza, regalando bassi profondi e una resa sonora generalmente molto equilibrata. Al contrario di molti altri auricolari, gli Zime Winner hanno un volume generoso, cosa non sempre scontata su auricolari di fascia economica!

I controlli sono interamente touch, dalla regolazione del volume alla risposta alla chiamata, tutto avviene sfiorando l’area dei LED di ciascun auricolare. Il design futuristico è anche decisamente ergonomico, praticamente dimenticherete di averli, una volta indossati. L’autonomia è di 5h di utilizzo continuo, con una capacità di ricarica totale della custodia di 24h. Il case si alimenta tramite la porta USB Type-C (anche questa non comune in quella fascia di prezzo). Certificati IPX5, questi auricolari possono essere utilizzati tranquillamente durante l’allenamento, non temendo il sudore!

In chiamata si comportano egregiamente, grazie anche ai microfoni HD con cancellazione attiva del rumore. Ma la caratteristica più interessante è sicuramente la bassissima latenza, appena 65ms, ottima per l’utilizzo gaming e difficilmente eguagliabile da altri prodotti di questa categoria. Li ho provati per voi, ed ecco le mie impressioni:

In conclusione, li ho trovati ottimi per utilizzo gaming, molto equilibrati in chiamata e piacevolmente sorprendenti durante l’ascolto della musica. Si tratta sicuramente di un prodotto estremamente versatile e dall’ottimo rapporto qualità prezzo (parliamo di poco più di 20€). Di seguito i link per acquistarli:

Link di acquisto Amazon
Versione alternativa Amazon
Link di acquisto AliExpress

Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebookhttps://www.facebook.com/technblogpage
Instagramhttps://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)https://t.me/technblog_offerte
YouTubehttps://bit.ly/3oNcdYM

Un commento

Rispondi