Parte da domani 3 Novembre 2020, alle ore 9:00, la possibilità di registrarsi ed ottenere il bonus bici, che copre il 60% del valore d’acquisto del bene e può valere fino a 500€.
L’erogazione del bonus, il cui fondo complessivo ammonta a circa 210 Miliardi, avverrà in ordine di prenotazione. In parole povere, chi riuscirà a collegarsi per primo al sito approntato dal Ministero dell’Ambiente, accedendo con le proprie credenziali SPID, ed inserire la fattura o lo scontrino parlante e, naturalmente, il proprio IBAN. In base ai fondi stanziati, si stima che ci sarà copertura per circa 600.000 richieste.

Rientrano nel bonus biciclette (anche a pedalata assistita) e veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica (monopattini, hoverboard, segway…). Potrà essere richiesto il bonus per acquisti effettuati dal 4 Maggio scorso e fino al 31 Dicembre 2020.
Se siete alla ricerca di uno dei veicoli appartenenti alle categorie previste dal bonus, questo è il momento giusto per acquistare!
Unitevi al nostro CANALE TELEGRAM per non perdere tutte le offerte di bici, monopattini e hoverboard!