
Il mondo delle action cam è davvero affollato, ed è difficile orientarsi nella scelta della camera corretta. Da un lato troviamo le pietre miliari del settore, come GoPro e la sua Hero 8, oppure DJI con la Osmo Action, e dall’altro una inffinità di prodotti economici.
Ma non sempre economico vuol dire scadente, e ne è la prova lampante questa ApexCam M80, una action cam ultra compatta dalle caratteristiche molto interessanti.
Parliamo infatti di una action cam dotata di sensore Sony, in grado di registrare video in 4K@30Fps con stabilizzazione elettronica, e di scattare foto fino a 20Mpx, con un obbiettivo grandangolare da 170°.
La dotazione di accessori è di tutto rispetto, oltre alla classica custodia impermeabile, infatti, la M80 dispone di numerosi mount per casco, manubrio, volante e qualsiasi cosa vi venga in mente! Inoltre, è fornita di ben 2 batterie da 1050mAh, in grado di garantire una autonomia totale di quasi 200 minuti. Ma la vera ciliegina sulla torta è data dal telecomando WiFi (2.4Ghz) e il microfono esterno con clip, entrambi inclusi nella confezione.
Nei prossimi giorni la testeremo approfonditamente, sfruttandola anche per le nostre prossime videorecensioni!
Ecco il video dell’unboxing:
🛒 ACQUISTALA CLICCANDO SU QUESTO LINK 🛒
OFFERTA A TEMPO LIMITATO