Champions League gratis su Amazon Prime VIDEO!

Champions league su Amazon Prime

Buone notizie per gli appassionati di calcio: la Champions League sbarca su Amazon Prime Video! Non solo Sky e Dazn quindi, ma anche la piattaforma di Jeff Bezos entra a far parte dell’intrattenimento sportivo. Questo grazie ad un accordo triennale con Sky per lo streaming delle partite a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024.

Attenzione però, Amazon Prime Video si è aggiudicata soltanto le partite del mercoledì, tra le quali darà priorità a quelle che vedranno protagoniste le squadre italiane. Questi i commenti di Alex Green, managing director di Amazon Prime Video Sport in Europa:

“Avremo modo di scegliere per primi, quindi sceglieremo la partita di cartello con le squadre italiane protagoniste. Siamo contenti che la Juventus sia riuscita a qualificarsi, ci è dispiaciuto ovviamente per il Napoli, ma conosciamo bene le squadre e faremo vedere le loro partite”.

Al momento non ci sono aggiornamenti in merito al prezzo dell’abbonamento Amazon Prime che, almeno al momento, non dovrebbe subire variazioni, stando alle parole dello stesso Green:

“I pacchetti che abbiamo acquisito variano, non c’è una unica opzione. Sfortunatamente non possiamo offrire sport illimitato gratis dentro Prime, dobbiamo selezionare. Gli eventi selezionati sono eventi che vanno oltre, che oltrepassano i confini, e non vale solo per sport in diretta ma anche per documentari, sono molto emozionato per il lancio di quello sulla Juventus in autunno. Saranno molto importanti”.

L’obiettivo inoltre è permettere di guardare le partite su qualsiasi dispositivo, deve bastare un click. Alla partita sarà aggiunta una copertura dell’evento con talent e personaggi importanti che annunceremo a breve, oltre alle opzioni di visione già introdotte in precedenza per la Premier. Inoltre, non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime“.

Secondo le ultime indiscrezioni, una delle voci chiamate a commentare gli eventi sarà quella di Sandro Piccinini. Insieme a lui ci sarà l’ex centrocampista di Milan e Fiorentina Massimo Ambrosini.

Se siete già abbonati Amazon Prime, non dovrete fare nulla. Se invece non avete ancora l’abbonamento, potrete richiedere una prova gratuita di 30 giorni cliccando su QUESTO LINK.

Vi ricordo che l’iscrizione al programma Prime non vi darà soltanto l’accesso al servizio Amazon Prime Video, grazie al quale vedere le partite di Champions League (e non solo), ma avrete a disposizione anche tutti i seguenti servizi:

Consegna in 1 giorno illimitata per due milioni di prodotti.
Amazon Music Unlimited: L’iscrizione include oltre 50 milioni di brani, centinaia di playlist e contenuti personalizzati.
Prime Video: accesso ai contenuti Amazon Original, alle serie TV e ai film.
Prime Reading: accedi a centinaia di eBook dal tuo Kindle Fire, dal tuo dispositivo Kindle o dall’app Kindle (iOS e Android).
Offerte in anteprima: accedi alle Offerte lampo su Amazon.it con 30 minuti di anticipo.
Amazon Photos: archivia un numero illimitato di foto.
Prime Gaming: ogni mese su Prime Gaming puoi ottenere giochi, contenuti di gioco e un’iscrizione al canale.
Amazon Famiglia: usufruisci di uno sconto del 15% sulle consegne periodiche di una selezione di pannolini con il programma Iscriviti e risparmia.
Prime Student: gli studenti idonei degli istituti di istruzione superiore godono dei vantaggi della spedizione Amazon Prime, di Prime Video, di Prime Music, di Amazon Photos e di altri servizi per 90 giorni senza costi aggiuntivi, con uno sconto del 50%.

Cosa ne pensate? Se vi va, lasciate un commento qui sul blog oppure sui miei social:
Facebook:https://www.facebook.com/technblogpage
Instagram
https://www.instagram.com/tech_n_blog
Telegram (per offerte e coupon)
: https://t.me/technblog_offerte
YouTube:
 https://www.youtube.com/c/TechnBlogChannel

Rispondi