Tech’n’Blog & Amazon

Come avete avuto modo di vedere, ora Tech’n’nBlog inserisce anche i link allo store Amazon, il sito di e-commerce per antonomasia. Fino ad ora avevamo pubblicato, in calce alle recensioni, link di acquisto per siti validi e convenienti quali Gearbest e Banggood, e continueremo a farlo, con tanto di coupon quando disponibili.

Perché, quindi, la scelta di inserire i link allo store Amazon?
Ci sono almeno 3 motivi principali:
1) Molti utenti, affezionati alla piattaforma Amazon, mi hanno chiesto di avere link diretti, vuoi per un discorso di tempi di consegna, di abitudine o semplicemente perché hanno sempre acquistato su quel sito.
2) Chi acquista attraverso i link inseriti negli articoli è sicuro di acquistare esattamente il prodotto suggerito o recensito, senza possibilità di errore.
3) In ultimo, ma non da meno, in qualità di Affiliato Amazon ricevo delle ricompense dagli acquisti idonei, ovvero tutti quelli che passano per i miei referral link. Se per l’utente finale non c’è nessuna differenza (nessuna variazione di prezzo, modalità di pagamento, etc.), per Tech’n’Blog vuol dire avere la possibilità di recensire sempre più prodotti, venendo incontro alle vostre esigenze!

Ma ora bando alle ciance, buon proseguimento sul blog, e non dimenticate di seguirci anche sui social:
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK

Rispondi